NOTE LEGALI 2018-07-17T15:31:50+00:00

NOTE LEGALI

Le informazioni, i testi, le illustrazioni e le grafiche contenuto nei siti di Fucina Logica SRLS sono soggette ai seguenti termini e condizioni:

Copyright

I contenuti del presente sito sono di proprietà della Società o da essa utilizzabili perché distribuiti da terzi con una licenza che ne consente il libero utilizzo.

L’utente accetta di utilizzare questo sito solo per scopi legittimi.

Non è consentito modificare, copiare, utilizzare, distribuire o sfruttare in nessun modo i contenuti coperti da diritti di proprietà intellettuale e/o industriale di questo sito, nello specifico il testo, le illustrazioni, le grafiche e i moduli presenti su questo sito.
Tutti i marchi registrati, i marchi di servizi e i nomi registrati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari e ne è quindi severamente vietato qualunque uso non autorizzato.

Contenuti del sito e limitazione di responsabilità

La Società utilizza internet quale canale di informazione e contatto con i potenziali clienti e collaboratori. Nel caso in cui lei riscontrasse degli errori o delle incompletezze, potrà segnalarcelo agli indirizzi e-mail di contatto. A volte è necessario fare ricorso a risorse esterne per fornire una più completa informazione, risorse sulle quali la Società non ha alcun controllo e non può quindi garantirne la correttezza o attendibilità e pertanto la Società non si assume alcuna responsabilità su tali risorse esterne.

Esclusi i casi previsti dalla normativa vigente, le informazioni pubblicate non hanno carattere ufficiale.

La Società non assume alcuna responsabilità sui contenuti dei siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno delle proprie pagine web, all’uso che soggetti terzi possono farne e ad eventuali danni da essi derivanti. Tali collegamenti vengono infatti forniti come semplice servizio agli utenti, senza che ciò implichi per la Società stessa alcuna assunzione di responsabilità.

Virus Informatici

La Società, per quanto adotti sistemi di protezione costantemente aggiornati, non garantisce che il sito non sia affetto da virus o sia privo di errori di esecuzione eventualmente ingenerati dagli stessi. La Società non si assume nessuna responsabilità per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

Al presente sito si applica la normativa in vigore sul territorio della Repubblica Italiana.

———-

Contenuti correlati