The Europa Incident: alla conquista del Sistema Solare

gioco deck-building astronavi

The Europa Incident: il nuovo (il primo!) gioco firmato Fucina Logica Games!

Basato sulla meccanica deckbuilding è un gioco di carte con elementi di gestione risorse, sviluppo tecnologico ed esplorazione, oltre che cruenti combattimenti.

Ambientato nel Sistema Solare in un futuro non molto lontano, The Europa Incident vede come protagonisti gli umani sopravvissuti al Grande Disastro Mondiale del 2099 e appartenenti a mega corporazioni diverse formatesi dopo l’abbandono della Terra.

Non sembra così improbabile e lontano dalla realtà, vero?

Raccogliete tutto ciò che potrà servire come merce di scambio… Sarà un susseguirsi di contese per aggiudicarsi la conquista di nuove lune e asteroidi. Una vera lotta per la sopravvivenza dettata dai nuovi bisogni del genere umano, originati dalle difficoltà di adattamento, dall’evoluzione economica e tecnologica.

Enormi navi spaziali difenderanno avamposti angusti e sperduti, colonie svilupperanno un nuovo tipo di socialità tra le persone, istituti di intelligence cercheranno di rubare informazioni e sabotare le fazioni avversarie… Quale sarà il futuro che ci aspetta? Verranno mai costituiti degli equilibri o dovremo accettare un futuro di continui conflitti?
The Europa Incident: da qui inizia una nuova Era!

Nei prossimi articoli (in inglese per necessità di carattere internazionale… ma orsù, un inglese leggibile!) sveleremo molti dettagli, nel frattempo seguiteci sulle nostre pagine Facebook e Instagram oppure iscrivetevi alla nostra newsletter e… occhi aperti! Il nemico è sempre in agguato!

Follow and like us 😀
By | 2018-05-30T16:12:48+00:00 giugno 19th, 2017|Kickstarter, News|0 Comments